mercoledì 25 settembre 2013

Rossetto & Cioccolato, il parrucchiere a casa tua!

Oggi vorrei parlarvi di un e-commerce che si occupa della vendita al dettaglio di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli e del corpo, si tratta di Rossetto & Cioccolato.

Da Rossetto & Cioccolato possiamo trovare tantissimi prodotti di ottima qualità, esempi di marche trattate sono: Actyva - Nayo - Coloringreen - Unami - Lunex - Liding - Liding Care - And - Hair Mania - Carlo Bay - Gamma Più - R&C - J27, inoltre troviamo anche prodotti di Make Up e attrezzature professionali come piastre, ferri, phon ma anche gadget!

Questo è quello che ho ricevuto:





Nello specifico i campioncini che ho ricevuto e provato sono:

- ACTYVA - Nuova Fibra Shampoo Rinforzante e Protettivo
  Dona forza, struttura e cosmeticità alle lunghezze sfibrate e danneggiate. Lascia i capelli soffici, leggeri e corposi alla radice
- ACTYVA - Nuova Fibra Mask Rinforzante e Uniformante
  Maschera restitutiva e "rivitalizzante", indicata per capelli sfibrati, spenti e devitalizzati o comunque "invecchiati" dall'uso di trattamenti chimici. Dona uniformità, lucentezza e pettinabilità.
- ACTYVA - Linfa Solare Shampoo Doposole
  Emolliente doposole per corpo e capelli. Deterge delicatamente i capelli conferendo sofficità, lucentezza e leggerezza. Dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e benessere.
- ACTYVA - Linfa Solare Mask Condizionante Doposole
  Trattamento doposole rigenerante e nutriente. Ripara in profondità e ristabilisce il naturale equilibrio idrolipidico. Facilita la districabilità e la pettinabilità donando ai capelli lucentezza, elasticità e morbidezza. Il tocco è pieno e corposo.
- HAIR MANIA - Macro Fluido Volumizzante
  Incrementa sensibilmente il corpo di ogni singolo capello ed apporta all'intera capigliatura volume e morbidezza. La sua fisicità densa e fluida conferisce luminosità e setosità. In sinergia con altri prodotti modellanti, lascia integra la loro azione, sommando la sua caratteristica di voluminosità e condizionamento.

Questi sono i miei capelli dopo aver effettuato il trattamento Shampoo, Mask e Fluido Volumizzante:






Ho lasciato asciugare i capelli in maniera naturale, se non per particolari "eventi" cerco di non usare phon, piastra o altro!

Shampoo e maschera buonissimi, devo dire che aprendo la bustina e frizionando i capelli si spande nell'aria quel profumo "di parrucchiere", di quando siamo in salone a farci lo shampoo! Non so voi, ma io adoro quei momenti di "coccole" e si sente che questi sono prodotti professionali!

Il Fluido Volumizzante è  abbastanza luquido e non cremoso come pensavo, nalla bustina c'era abbastanza prodotto e forse ho anche un po' esagerato nell'applicazione, comunque....un profumo buonissimo di more, frutti di bosco........mmmmmmm.........ottimo!!!!

Ringrazio tantissimo Rossetto & Cioccolato per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti e vi invito a visitare il loro e-commerce qui --> http://www.rossettocioccolato.it/it/
e a mettere un like sulla pagina facebook da qui --> https://www.facebook.com/pages/Rossetto-Cioccolato/104680669607838


5 commenti:

  1. sembra un e-commerce molto interessante...vado a vedere!!! Grazie ciao

    RispondiElimina
  2. Come sono lucidi i tuoi capelli dopo il trattamento!

    RispondiElimina
  3. wow..l'effetto finale sui capelli è davvero incredibile ;)

    RispondiElimina