mercoledì 30 ottobre 2013

Egyptian Magic, il segreto della bellezza!

Buongiorno! Oggi voglio parlarvi di una crema moooolto particolare e versatile, ossiaEgyptian Magic.
E' una crema naturale molto idratante e nutriente che può essere usata per svariati usi.....per i capelli secchi, per le unghie/cuticole, come idratante generale per tutto il corpo, compreso il viso, e altre piccole chicche che vi svelerò più avanti....



Come dicevo è una crema prettamente naturale, infatti gli ingredienti principali sono olio di oliva, miele, polline, propoli, cera d'api e pappa reale

Al tatto è una crema molto densa e corposa ma ne basta veramente una minima quantità....infatti basta scaldarla leggermente tra le dita e la sua formula oleosa si "scioglie" e con pochissimo prodotto si riesce a effettuare un buon trattamento.


Alcuni usi?
di notte come crema idratante
per il contorno occhi
nutriente per capelli o sulle punte come anticrespo
come nutrimento per unghie e cuticole
per il trattamento di eczemi, psoriasi e dermatite atopica
lenitivo per scottature
preventivo per le smagliature in gravidanza
lenitivo per arrossamenti da pannolino

Io l'ho trovata ottima usata al posto del burrocacao....ho le labbra molto sensibili al freddo e si irritano molto facilmente, applicando un velo di questa crema rimangono morbide, idratate e protette....ovviamente per lo stesso motivo la proverò anche d'estate con il sole!
L'ho trovata fantastica anche come base trucco....al mattino spesso mi sento la pelle secca, spenta....usandola si crea una perfetta sintonia con il fondotinta, lasciando la pelle più morbida e luminosa!


Sono molto felice di aver scoperto questa crema molto versatile, ringrazio Egyptian Magicper essere stata ospite della mia pagina e per acquisti e informazioni vi invito a visitare il sito www.bbcreamitalia.com


2 commenti: