martedì 23 luglio 2013

Farfalle pasticciate con GROK!

Nonostante il caldo, oggi a pranzo avevo voglia di qualcosa di piu' consistente dei soliti cetrioli e insalata (ebbene si, d'estate divento una capra!) allora ho fatto al volo questo piatto, prendendo quello che avevo in giro in casa.

Ho fatto un sughetto con salsiccia e funghi, allungato a fine cottura con una puntiiiina di panna x renderlo più cremoso.....poi ho cotto le farfalle (belle cotte, per rendere il piatto più pasticciato appunto).
Ho amalgamato il tutto per bene e alla fine ho aggiunto nel piatto i Grok ai cereali, lo snack croccante di Grana Padano cotto al forno! alcuni interi e alcuni sbriciolati per dare un po' di consistenza al piatto......che dire.....quel tocco di croccantezza che mancava!!



Buon appetito!!




Visitate il sito --> http://www.grok.it/

Nessun commento:

Posta un commento