martedì 2 luglio 2013

Outlook Design Italia...una storia tutta italiana!

Outlook Design Italia è stata fondata nei primi anni 80 per la distribuzione in Europa di prodotti della consociata Zelco U.S.A. tra cui la famosa lampada da libro "ITTY BITTY". Col passare degli anni alla gamma dei prodotti Zelco sono stati affiancati oggetti di varia provenienza ma con contenuti di innovazione e originalità, molti dei quali hanno avuto una straordinaria diffusione.
 Nella prima metà degli anni '90 grazie alla collaborazione con alcuni designers italiani è iniziata la produzione in Italia di complementi d'arredo che in breve hanno ottenuto notevoli apprezzamenti.

Oggi Outlook Design Italia si connota come uno dei simboli del design internazionale provocando inevitabilmente una numerosa serie di plagi e copie dei propri prodotti. Nel prossimo futuro l'Outlook Design Italia continuerà la propria ricerca avvalendosi delle migliori risorse progettuali e produttive a livello internazionale con l'obiettivo di contribuire attraverso i propri prodotti ad una migliore qualità e benessere di vita nel rispetto dell'ambiente.


Siete stanchi di vedere i soliti oggetti in giro per la casa? Odiate la monotonia? Vorreste dare un po' di vita alla vostra cucina, salotto, bagno, ...? Siete nel posto giusto!!
Outlook Design Italia propone una vastissima gamma di accessori per tutta la casa e l'ufficio, in grado di dare quel tocco in piu' anche agli oggetti piu' semplici che abbiamo sottomano tutti i giorni: dallo spremiagrumi al tappetino per la doccia, dalle lampade da tavolo alle borse! 
Articoli per chi ama il design, per chi necessita di avere in casa oggetti  utili ma che allo stesso tempo "arredano" , originali e divertenti, che uniscono eleganza, originalità e un buon rapporto qualità-prezzo!

                         Il regalo ideale insomma!



Linea Viancin - pentola conchiglia lilla

La qualità dei prodotti che utilizzi per cucinare e quella degli ingredienti che scegli sono ugualmente importanti per la tua salute e il tuo benessere. Ecco perché Charles Viancin ha inventato una linea di prodotti ispirandosi direttamente alla bellezza e alla genialità della natura. Tutti i prodotti sono stati realizzati per aiutarti a cucinare in modo facile e veloce anche senza oli o grassi aggiunti, per una cottura salutare, leggera e senza odori.

Sono bellissimi contenitori, adatti per conservare, cuocere e servire pietanze.
Realizzati in silicone, sono adatti per il congelatore, il forno tradizionale e il microonde!

 Caratteristiche
• Ideale per una cottura senza aggiunta di oli o grassi
• Utile per trasportare i cibi in tutta sicurezza
• Previene la formazione di odori nel tuo frigorifero
• Utile per servire i cibi intavola una volta tolto dal congelatore
• Ideale per servire i cibi e tenerli caldi
• Con coperchio trasparente per monitorare la cottura
• Bordo esterno rigido
• Livello interno rialzato per ottimizzare la cottura a microonde
• Coperchio con cerniera per la cottura a vapore a tenuta d'aria
• In silicone per alimenti al 100%



 Lego Block Notes - Agendina in silicone rosa

Chi non ha mai giocato con i Lego da bambino? Beh, con questa agenda vi sembrerà di tornare indietro di qualche anno, quando la fantasia ci giudava verso tantissime forme e disegni con i famosi mattoncini!
Il rivestimento è in silicone, lavabile e indistruttibile! La chiusura è morbida e a incastro.
All'interno è una comunissima e comodissima agenda a righe :)



Gel Gems
Sono ancora indecisa se questi gufetti portafortuna andranno sullo specchio del bagno o della camera <3
Sono stupende figure in gomma da applicare a vetri e finestre....io li trovo adorabili...e voi?!


Ringrazio moltissimo l'azienda per essere stata sul mio blog e vi invito a visitare il loro sito http://www.outlookitalia.com/it/
e la pagina facebook OUTLOOK DESIGN ITALIA

1 commento:

  1. bellissima l'agenda e i contenitori... rallegrano tutta la cucina e io in cucina ci passo parecchio tempo!

    RispondiElimina