giovedì 5 settembre 2013

Mmm che Bontà......Divina!!!!

Eccomi tornata dopo un luuungo periodo di ferie (per voi) e lavoro (per me!!!!)

Devo assolutamente come prima cosa parlarvi di questi prodotti, sia perchè Alessandra è stata veramente paziente con me :D ma soprattutto perchè meritano davvero.




Un paio di mesi fa, visto che per motivi personali mi trovavo in zona, ho deciso di recarmi personalmente a Rancio Valcuvia, un piccolo paesino immerso nei verdi boschi del Varesotto.
Ho potuto vedere coi miei occhi, anche se "da fuori",  l'azienda dove nascono queste piccole meraviglie.
Dico cosi non di certo per dare per forza giudizi positivi alle collaborazioni, ci mancherebbe....lo scrivo perchè questi dolci meritano davvero!

Non li avevo mai visti al supermercato dalle mie parti, e di conseguenza mai provati....non so se per questioni di logistica e spedizioni (anche se non credo, visto che l'azienda esporta in quasi tutta Europa e oltre), comunque mi informero'!



Bontà Divina produce la linea base Speciality Dessert che include panne cotte, tiramisù, profiteroles, mousse e svariati tipi di dolci; inoltre troviamo le gamme Bontà Divina Selection e Bontà Divina La Magia



Mi era già capitato in passato di acquistare panne cotte, tiramisù & co. da banco frigo, ma a dire la verità non lo faccio spesso perchè mi sono sempre imbattuta in marche con livello qualitativo basso...panna cotta che prende sapore solo dal topping, tiramisù che sa solo di biscotto inzuppato e via dicendo, invece provando i prodotti Bontà Divina sembra realmente di gustare un prodotto preparato in casa!!
Ecco alcuni esempi del packaging dei prodotti:



La panna cotta ha veramente un sapore di panna, morbida e cremosa, è disponibile nelle varianti semplice, caramello e cioccolato e la troviamo in confezioni doppie, ognuna  in una pratica vaschetta che rovesciandola, con un semplice "click" trasferisce il prodotto sul piatto in maniera elegante, pronto per essere servito!

Pofiteroles e tiramisù, altri 2 dolci di cui sono particolarmente ghiotta (adoro il cioccolato io, se non si è capito :P) disponibili sia in monoporzione che in vaschette da 500g. anche qui stesso discorso, sembra di averli appena presi in pasticceria! Anche mia suocera non ci credeva che fossero confezionati, e oltretutto avevano fatto oltre 500km di macchina ihih, quindi resistenza collaudata pienamente!

Per quanto riguarda le linee piu' raffinate ecco le varianti disponibili:





Che dire....sono rimasta davvero colpita dal sapore e dalla cremosità di questi prodotti, non posso far altro che parlarne in maniera positiva e soprattutto cercare al più presto di reperirli dalle mie parti!!

Dimenticavo...li trovate nel banco frigo, vicino agli yogurt!!

Ringrazio nuovamente Bontà Divina per essere stata ospite del mio Blog e vi invito a visitare il sito web per conoscere meglio i  prodotti!! http://www.bontadivina.com/index.php?lang=ita





3 commenti:

  1. la definizione di bontà divina calza proprio a pennello!!!!
    sono diventato tuo follower,
    ti aspetto a presto
    http://consiglidirocco.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che delizia questi prodotti!!!!! una vera bontà per il palato!!!! a quest'ora ci starebbe bene una panna cotta!!!!

    RispondiElimina