mercoledì 9 ottobre 2013

Eudorex, una mano in più!

Oggi parliamo di alcuni prodotti che ho in casa e sto utilizzando già da un po' di tempo, si tratta dei panni da pulizia Eudorex


Eudorex  nasce come piccola azienda circa 13 anni fa in provincia di Napoli producendo una piccola linea di panni per pulizie domestiche; si specializza in sistemi di pulizia e nel 2007 dà vita alle FIBRE POLIATTIVE, una vera innovazione per il settore.

Tra Microfibre Classiche Fibre PoliattiveEudorex produce un'infinità di prodotti specifici per ogni ambiente e superficie, troviamo ad esempio panni per vetri, specchi e cristalli; per inox e cromature; per ceramiche e sanitari; per legno, pulizia e spolvero; per mobili e spolvero; per parquet; per pavimenti e per tutte le superfici.

Questi sono i panni che ho ricevuto e che ho potuto provare di persona:



In particolare si tratta:

- Panno per PAVIMENTI in microfibra. Grande, misura 40x60cm; ideale per superfici in gres, cotto, marmo e maiolica...da usare umido e ben strizzato assieme al detergente per pavimenti.
Io in casa ho sia il pavimento classico che in laminato, lo uso su entrambe le superfici e mi ci trovo veramente bene...non lascia striature o aloni al passaggio e anche dopo numerosi usi è sempre intatto e non lascia pelucchi o segni.....






- Panno per VETRI in ultra-microfibra. Misura 40x35cm; ideale per vetri, specchi, bicchieri, stoviglie e cromature.
Questo panno è stato sequestrato da mio marito, lo custodisce gelosamente in macchina!!! E' abbastanza fissato....la tiene sempre lucida e pulita, e ha detto che questo panno è ottimo, lascia il vetro senza aloni, pulito, lucido....senza residui!




- Panno per INOX in fibra poliattiva. Misura 30x32cm; al tatto risulta più "rigido", è ideale per tutte le superfici della cucina come lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle e laminati. Anche questo è ottimo in quanto rimuove anche lo sporco più difficile senza graffiare o lasciare segni sull'acciaio...un prezioso alleato in cucina!





- Panno WC-SANITAL in fibra poliattiva. Misura 30x32cm; ideale per tutte le superfici del bagno come sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia. Ideale per eliminare il calcare e igienizzare, rimuove il 99% dei batteri e previene il formarsi degli odiosi aloni su rubinetteria e box doccia.







Ecco qui lo speciale quartetto...sempre pronto all'occorrenza!




Ringrazio Eudorex per questa preziosa collaborazione!


Vi invito a mettere un like alla pagina FACEBOOK
e per ulteriori informazioni a consultare il loro SITO WEB

3 commenti:

  1. Questi panni per la pulizia sono ottimi, niente a che vedere con quelli tradizionali. Specialmente quello per i vetri, pulisce che e' una meraviglia, senza lasciare aloni.

    RispondiElimina
  2. Ottimi alleati nelle pulizie!!! Ti ringrazio per le utili informazioni :-)

    RispondiElimina
  3. Devono arrivare anche a me, sono proprio curiosa di provarli. Grazie per il post

    RispondiElimina