mercoledì 30 ottobre 2013

Lenor Ammorbidente per Desideri Magazine

Sempre ringraziando Desideri Magazine, questo è ciò che ho ricevuto in quanto ambasciatrice di prodotto Lenor Ammorbidente concentrato.



La fragranza ricevuta di questo nuovo ammorbidente è Oro e Fiori di Vaniglia, ma è disponibile sul mercato in altre 5 varianti.
Non avevo mai acquistato Lenor prima d'ora, e devo dire che mi sono veramente trovata bene, sia perchè il prodotto utilizzato per ogni lavaggio è minimo (un tappo scarso), sia perchè il profumo è buono e dura veramente a lungo!

Le mie impressioni e anche quelle delle mie amiche che l'hanno provato sono più che positive....ne parlerò nel dettaglio al momento della recensione finale!!

2 commenti:

  1. Che fortuna! Io non sono mai stata scelta per qualcuna di queste campagne :(
    Sono una nuova iscritta, ti seguo con molto piacere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuh....mi spiace.....ma non demordere, anche io ho avuto un sacco di "no"...prima o poi deve girare bene!!!!!! ;)

      Elimina