martedì 5 novembre 2013

Crea la tua moda con BuyItalianStyle!

Buy Italian Style è un e-commerce tutto italiano che si occupa di abbigliamento......ma non abbigliamento qualsiasi......qui troviamo una vasta scelta di capi alla moda, sia come modelli che come varietà di stampe. 


Possiamo trovare t-shirts, canotte, felpe, camicie, giubbini, gonne, jeans e molto altro......linee uomo, donna e bambino, con addirittura la possibilità di personalizzare alcuni articoli!

Da sottolineare la linea premaman, con una varietà di maglie molto carine e divertenti; peccato aver "già dato" con le gravidanze...altrimenti una di queste avrebbe sicuramente trovato posto nel mio armadio!!!

La linea bambini veste dalla nascita ai 14 anni con possibilità di personalizzare i body......e addirittura le Sneakers!

Dulcis in fundo troviamo la "Pets Boutique", la sezione dedicata ai cani di medio-piccola taglia.
Proprio per la particolarità e originalità di questi capi, ho deciso di scegliere un articolo adatto a Cacao, uno dei piccoli pelosi di casa....e, siccome quando siamo fuori per lavoro lo consideriamo la nostra guardia del corpo......ecco cosa ho fatto stampare sulla sua T-shirt!!!!!




Nella Pets Butique possiamo trovare diverse varietà di t-shirt per cani......sono composte in cotone 100%.....e disponibili in 6 taglie, dalla XS alla XXL in modo da coprire una circonferenza toracica che va dai 30 ai 60cm circa.
Il tessuto è di buona qualità...una volta indossato si adatta bene al corpo e, grazie ad un elastico nella parte inferiore, rimane aderente al corpo, senza "penzolare" come succede con altri cappottini...
Le t-shirt sono disponibili in 4 colori con 11 colori di stampa!

*** Clicca qui e visita la Pets Boutique!! http://bit.ly/Hd8O0a ***




Ringrazio BuyItalianStyle per essere stato ospite della mia pagina e vi  invito a visitare il sito http://www.buyitalianstyle.com/it/
e la pagina Facebook  https://www.facebook.com/buyitalianstylemagazine

6 commenti:

  1. uuuuh che carina la canotta del piccolo Cacao :) passo per il sito chissà trovo qualcosa per la mia piccolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverai sicuramente qualcosa di carino e originale! Grazie di essere passata! :)

      Elimina
  2. che disegni buffi :) carine queste t-shirt :)

    RispondiElimina