martedì 4 giugno 2013

Review Magic Cooker

"Cambiare il corso dell'inevitabile, inevitabilmente"
Questo è il suo motto!

Magic Cooker è un'alternativa a forno, microonde, friggitrice, tostapane e grill; è una vera evoluzione del classico coperchio da cucina!
Si utilizza come un normale coperchio, semplicissimo, sicuro, e non necessita di particolari istruzioni.




Perchè è consigliato l'uso di Magic Cooker?
Per tantissimi motivi, innanzi tutto ci permette di risparmiare energia (minor tempo di cottura  -->
 minor consumo di gas/elettricità), elimina i cattivi odori, esalta il sapore dei cibi, rispetta l'ambiente e la salute; addirittura ci permette di riutilizzare l'olio usato in quanto durante la cottura quest'ultimo non raggiunge il punto fumo.

Con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi, senza perdere il gusto e i sapori!
I cibi vengono cotti a basse temperature e perciò rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate (test di laboratorio).

Come funziona?
Magic Cooker funziona sfruttando la combinazione del calore umido che si crea in pentola e il calore riflesso dal coperchio verso il basso.
Grazie a queste azioni si può ridurre fino al 50% del tempo di cottura, risparmiando quindi denaro ed energia!

E' fabbricato in Acciaio Inox Austenitico (il migliore!) garantito ben 25 anni, è lavabile in lavastoviglie, non ha bisogno di manutenzione....è un gioiello per sempre!!

Questo magico coperchio riesce a trasformare la nostra pentola (a seconda dell'altezza e della regolazione della fiamma) in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno a vapore e pentola a pressione; riusciamo addirittura a cucinare pizze e dolci sul fornello di casa e in brevissimo tempo!
Possiamo altresì inserire i cibi direttamente dal freezer, il nostro Magic Cooker decongela e cucina nello stesso tempo mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate!

Essendo un coperchio evita gli schizzi e la fuoriuscita di liquidi, riducendo il rischio di spegnimento della fiamma e di sporcare il piano cottura.
Grazie all'utilizzo con basse temperature l'odore di fritto viene eliminato e gli altri odori ridotti al minimo!

Occhio alle imitazioni!!!!
Data la sua alta funzionalità e semplicità il Magic Cooker viene spesso contraffatto.
Esistono diverse imitazioni che addirittura sono vendute a prezzi superiori all'originale causando dani all'azienda ma soprattutto danni economici all'acquirente che ignaro paga una somma superiore per una qualità inferiore!
Nelle fabbricazione di questi prodotti non vengono rispettate nè le norme di sicurezza nè quelle di qualità.
Acquistando merce di dubbia provenienza mettete in pericolo la vostra salute e la vostra vita!

CUCINA VELOCEMENTE, SANO, E CON RISULTATI DA RISTORANTE CON MAGIC COOKER!

Vi invito a visitare il sito web https://italia.magiccooker.net//  e la pagina ufficiale Facebookhttp://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento