martedì 16 luglio 2013

Finalmente......ALIA!!

Eccomi di nuovo :) Ora vorrei parlarvi di un accessorio molto particolare, sembra quasi una banalità ma in certi casi puo' veramente "salvarci la vita"!
A chi non è mai capitato di dover fare pipì nel posto e nel momento sbagliato??!! Magari in autogrill, in qualche bar o altro genere di bagni pubblici? Purtroppo capita....e allora? Ci muniamo di ventimila fazzolettini per pulire o provare a tappezzare il salvabile oppure ci improvvisiamo acrobate e tentiamo una missione impossibile!
Diciamocelo...quello di poter fare pipì in piedi è l'unico "dono" che possiamo invidiare ai maschietti!!
Ma da oggi no! Viene in nostro soccorso Alia!!

Cos'è Alia? E' semplicemente un cartoncino idrorepellente a forma di cono sagomato che, appoggiato alle parti intime ci consente di fare pipì stando in posizione eretta, senza appoggiarsi, toccare e quindi entrare in contatto con superfici sporche o non igieniche!


Ecco come si presenta la confezione che gentilmente mi è stata inviata per provare:


All'interno c'è una carinissima e pratica pochette da tenere in borsa per le emergenze, le istruzioni per l'uso...


.....e ben 6 cartoncini sterilizzati, pronti da piegare e usare!


La pochettina è in plastica morbida, molto discreta da portare in borsa...anche se dovesse caderci sembra un comunissimo portamonete!

Per chi come me è spesso in giro per lavoro ed è sempre alla ricerca del bar più pulito, questa è un'ottima novità e una perfetta soluzione, anche perchè spesso sono costretta a portare con me mia figlia e, mentre io riesco ad arrangiarmi con qualche posizione strategica :D sicuramente per un bambino è piu' difficile e importante!

Il prezzo di questo prodotto è di 8,40€ per 2 pochette da 6pz cadauna (12 in totale), aumentando le quantità diminuiscono i prezzi.
Sicuramente il prezzo non è bassissimo, pero' considerando che non si usa tutti i giorni e in alcuni casi può esserci davvero indispensabile, ritengo che sia una spesa abbordabile!



Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere questo prodotto e vi invito a visitare la pagina Facebook di Alia e il sito web http://www.finalmentealia.it


1 commento: