martedì 23 luglio 2013

Il DIETIFRICIO del dott. Macrì!

Oggi vi parlo del Dietifricio....no, non ho sbagliato a scrivere, si chiama proprio cosi!

Cos'è il Dietifricio? E' un particolare dentifricio ideato dal Dott. Giovanni Macrì, medico chirurgo odontoiatra, che aiuta a conservare i denti bianchi e sani e a mantenere le gengive in perfetto stato con in più pero' una particolare caratteristica: quella di avere un retrogusto amaro.
Cosa ci guadagnamo in questo? Semplice, gli aromi dei classici dentifrici lasciano in bocca un sapore piacevole, mentre il sapore amaro del Dietifricio non fa "venire voglia" di assumere nuovamente alimenti o bevande ricche di zuccheri!



Il Dietifricio contiene preziosi e utili elementi naturali come la Salvia e l'Aloe Vera.
Non è schiumogeno e non contiene Parabeni, coloranti, SLS e SLES.

La modalità d'uso suggerita è di effettuare una prima applicazione con un classico lavaggio, risciacquare con acqua e procedere con un secondo lavaggio, senza risciacquare troppo.

Io che sono abbastanza pigra, e lo dico sinceramente, lo sto usando con un solo lavaggio.
La prima volta che l'ho adoperato, mi ha dato la sensazione orribile di lavarmi i denti con il detersivo dei piatti :D forse perchè sono abituata ai classici dentifrici dolci alla menta e alle erbe, ma dopo averlo usato mi ha lasciato sì un retrogusto amaro in bocca, ed effettivamente non viene voglia di assumere cibi.....pero' la bocca era fresca e i denti lisci e ben puliti!





Non so se avrà effetti sulla mia linea, ma come dentifricio lo promuovo!


Ingredienti: glycerin, hydrated silica, aqua, propylene glycol, polysorbate 20, sodium lauroyl sarcosinate, aroma, cellulose gum, xylitol, limonene, potassium sorbate, sodium benzoate, aloe barbandensis leaf juice, cetylpyridinium chloride, citral, sodium chloride, salvia officinalis extract.










Per ulteriori info sul prodotto, visitate il sito http://www.dietifricio.com/it/index.html
e la pagina Facebook Dietifricio

6 commenti:

  1. Non avevo mai sentito questo dentifricio...interessante :)
    Grazie mille e ottimo post :)

    RispondiElimina
  2. Non avevo questo cosmetico. Actualmente uso dentifricio Blendamed :)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciciao,anch'io ho provato il dietrifricio,lascia la bocca con un sapore fresco per diverse ore!Tua follower,se ti va passa da me http://genni63.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. coe hai fatto a scrivere una recensione così?? Io l ho bocciato :( vieni a leggere qui -- >http://beautifulbeautifulmakeup.blogspot.it/2013/09/dietifricio.html

    RispondiElimina