giovedì 6 giugno 2013

SWIFFER DUSTER - progetto tester

Spolverando con i piumini tradizionali spesso si rimuove solo temporaneamente la polvere; questa infatti rimane nell'aria e dopo un po' si deposita nuovamente sulle superfici appena pulite, spesso in punti difficili da raggiungere.

Swiffer Duster è un soffice piumino che intrappola al suo interno le particelle di sporco e polvere, rimuovendo fino al 75% degli allergeni in essa contenuti.
Il suo manico flessibile permette di raggiungere facilmente anche i punti più difficili e grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale, permette di rimuovere la polvere e di intrappolarla al suo interno.
Oltre a raggiungere posti difficili da spolverare, Swiffer Duster elimina la polvere dalle superfici che non possono entrare in contatto con panni umidi, come ad esempio libri, prodotti in pelle, tastiere ecc.





Spolverare con questi piumini è davvero facile e divertente, basta un rapido gesto e senza fatica la polvere sparisce.
Una pecca di questi piumini è che a mio avviso sono poco "contenitivi", ossia in una casa come la mia (in campagna, con viavai di bambini e animali...) un piumino dura veramente poco!
Preferisco i classici panni Swiffer da pavimento, a volte spolvero con quelli, e fanno anche meno volume una volta gettati.
Morale della favola: Duster non mi ha entusiasmato, ma il marchio Swiffer rimane comunque il migliore in campo di catturapolvere!


Ringrazio Desideri Magazine per avermi dato l'opportunità di testare e valutare i prodotti.






www.swiffer.com

1 commento:

  1. Sei stata premiata con il Liebster Blog Awards sul mio blog!! <3

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-ieri-abbiamo-avuto-la.html

    RispondiElimina